Nick: Franti Oggetto: Solo x Ciprea. Data: 17/3/2003 18.35.15 Visite: 12
Non volevo risponderti qua, ma visto che ti sei dilettata tu in questa pubblica gogna, lo faccio, pur se con un giorno di ritardo. Non voglio discutere di chi ha sbagliato tra M|nollo, eze_x, tu eccetera, non è questo che mi interessa. Nè tanto meno voglio assumere una posizione di "difesa" nei confronti di M|nollo, col quale, tra l'altro (vero M|nollo?) ho avuto qualche diverbio (passato, adesso ) in tempi più o meno recenti (in tutto questo P_Escobar e eze_x sono come fratelli n'at' poc', per me ). Fatta questa premessa, posta la tua stima espressa più volte ( vera o falsa che sia, non me ne frega un cazzo, mi affido al senso letterale delle parole da te "pronunciate") nei confronti di M|nollo, che senso aveva di metterlo alla gogna (perchè, volente o nolente, questo è stato il risultato del tuo post ) pubblicamente? Per l'ansia di apparire, in quel' determinato momento? Perchè, in quel' momento, ti andava di fare la maestrina pubblicamente? Perchè, in quel' momento, ti andava di bacchettare "semplicemente" una persona davanti a tutti? E con quale fine? Ti sei fatta prendere anche tu la mano o cosa? Non sarebbe stata meglio (vista la tua stima più volte espressa ) una telefonata? O una query? O una mail chiarificatrice ove potevi pur' "permetterti" di agire da maestrina? Allora 'sta "stima" e i TvB ( da te espressi ) sono la solita stima e i soliti TvB passeggeri e illusori da chat o no? E se non sono tali, che motivo c'era di agire così? Attendo una risposta, se vuoi. Una risposta "concreta", però, non un'altra "vaga" come quelle distribuite in questo thread. Con "stima". Vittorio Emanuele |