Nick: BOBOMIX Oggetto: domanda x i saputelli Data: 21/5/2005 12.4.44 Visite: 16
a parte che dovete sukare di invidia a quanti ce ne siete per le vittorie della juve mentre voi dovete campare sui ricordi. sapete dire che è facile tifare per una squadra che vince..... bene saputelli, sappiate che ho iniziato a tifare juve da piccolo quando al napoli c'era un certo "MARADONA" se era co me dite voi...............che uno deve andare per la squadra vincente.......mi spiegate perchè io non ho tifato napoli??????? non ho detto maradona è tropp fort è il mio idolo???????? ho tifato juve, quando la juve perdeva, quando la juve pigliava cinque pappine dal napoli.. quindi questi discorsi del cazzo fateli con gli ignoranti che vi danno ragione... come dite voi, allora credete in DIo perchè siete nati in italia, chi ha cambiato religione, chi è ateo, chi è dei testimoni di geova è un "IDIOTA" xche' dovrebbe essere cattolico solo x CAMPANILISMO.... rosario vuoi fare tanto l'intellettuale e poi hai idee banali :D ammettilo una buona volta che ti rode il fegato vedere i colori bianconeri lodati e nell'olimpo dei vincenti, ti apprezzerei di piu' ;) cmq qualsiasi cosa diciate :D sempre FORZA JUVE, si inizia con una maglia si muore con quella maglia ^_- Il colmo dei colmi? invocare leggi, fare leggi, infrangerle dopo neanche un giorno....w la coerenza. QUESTO deve fare berlusconi dopo le elezioni |