Nick: DanyMasca Oggetto: re:x masca Data: 21/5/2005 12.5.8 Visite: 13
è stato detto: danie' sei un ignorante della vita pure tu :)
grazie
è stato detto: avete idee banali, per colpa della vostra ottusaggine ci scappano i morti nel calcio.
azz ke c'azzecca.. giuro io ho seguito la mia squadra anke in trasferta e non ho mai buttato manco na monetina in mezzo al campo.... cmq nn mettere ste cose in mezzo ke è inutile e banale!!!
è stato detto: per me è uno sport, un piacere, per voi è campanilismo, odio verso gli avversari, vicini di casa.
sai cosa vuol dire "campanilismo" , non vuol dire pikkiarsi per la propria squadra, ma tifare, sostenere (realmente) i giocatori ke indossano quei colori, magari se si è in condizioni economike e di tempo seguire dentro e eventualmmente fuori la propria squadra ecc.. ecc... Il campanilismo= è l'amore per gli usi e le tradizioni del proprio paese o della propria città, e ke c'è di male... amare la propria città mica vuol dire per forza denigrare le altre...
è stato detto: x voi sono nemici ;) imparate a campare e crescete.
Bobo con tutto il rispetto,, impara a crescere ke da solo in 2 ore (considerando ke sei anadto a dormire) hai messo 3 post su qst cosa... mah... "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BRAZIIIL LA LA LA LA LA LA LA BRAZIIIL LA LA LA LA LA LA LA BRAZIIIL.. BRAZIIIL PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |