Nick: DOCET Oggetto: ma che ti rispondo a fare Data: 24/5/2005 18.44.3 Visite: 27
ho capito che sei un po' frustatella data l'età e la mancanza di laurea... ma cmq... stai facendo davvero brutte figure!! dicevi che nn esisteva l'albo... e walà: http://www.ordinemedici-caserta.org/index.php e già direi che è gravissimo!!! poi dici che sono abusivo e ti ho detto che ho tanto di laurea con relativa iscrizione all'albo fantasma (mi avranno rubato 200 euro di iscrizione forze.. qualche associazione fasulla!!  ) poi dici che sono abusivo senza assolutamente sapere che neanche di cosa parli... abusivo per che cosa??? perchè faccio il medico chirurgo?? devo darti una brutta notizia: con la tua laurea in medicina senza specializzazione neanche tu puoi fare il MEDICO CHIRURGO.... e se ti specializzi in oculistica e fai un intervento a cuore aperto sei abusiva!! ah devo farti altra notizia tremenda... MANTIENITI: ho anche fatto il giuramento di IPPOCRATE (sempre in questo fantomatico albo... con fantomatici MEDICI ED ODONTOIATRI!!!)
    iamm ma frnnescel e fa i figur e merd... e vai a studiare!   Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |