Nick: DOCET Oggetto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Data: 24/5/2005 20.21.29 Visite: 18
è stato detto: facciamo così: se trovi un post dove dico di aver sostenuto l'esame di ginecologia (nn embriologia sempre se sai la differenza...anche perchè embriologia l'ho sostenuto!!!) io mi cancello da questo sito con un ultimo post con cui diprezzo me stesso!!
visti gli atti di questo post
è stato detto: Nick: Buendia Oggetto: perfetto Data: 24/5/2005 19.32.11 Visite: 8 se ellegi mi desse una mano lo troverei. chissà se ellegi si presterebbe. ma non vorrei mai che ti cancellassi. mi basterebbe assistere con un sorriso beffardo alla tua vergogna virtuale.
e la sua risposta dal titolo PERFETTO: (quindi accettazione della cosa) IL DOTT DOCET CHIEDE: che la suddetta giovane signorinella molto più giovane di testa che di età... faccia ciò che ha accettato dinanzi a cotale giuria OGGETTIVA!! QUINDI LA CANCELLAZIONE IMMEDIATA CON POST DI SCUSE DOPO GOGNA PUBBLICA!!! Sempre vostro e felicemente innamorato di MEDICO CHIRURGO: DOTT. DOCET!!!    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |