Nick: `Luk4s` Oggetto: SMSese Data: 20/3/2003 11.41.7 Visite: 25
Anzitutto ringrazio Dedalus e tanti altri per l'ispirazione. Voi credete, erroneamente, che le compagnie telefoniche ci mettano a disposizione un numero limitato di caratteri per scrivere i nostri sms, in modo tale da doverne mandare più di uno per comunicare una cosa, e in questo modo poter guadagnare sulle comunicazioni a ping pong infinite. E NOOO! Non è così. E' tutta una strategia mirante a svecchiare la nostra lingua, sempre pomposa e poco incline ad affrontare la new-tech era. Ringraziamo dunque Omnitel, Tim e Wind, in collaborazione col Ministero dell'Istruzione e delle Comunicazioni. Con un piccolo danno per l'editoria di settore: da quando mi trovo a sciogliere certi rompicapi, non spendo più soldi in Settimane Enigmistiche. L'essemmessese suona pressappoco così (notare il deciso risparmio di caratteri nel passare dall'italiano epistolare all'italiano essemmessese 1. Ciao Andrea, tutto bene? Qui sta succedendo l'inverosimile! Non resisto un minuto di più in questo posto; ad ogni modo, ti mando tre baci, disponili a tuo piacimento su tutto il tuo corpo. Tua, Emanuela. "Cia tuttappost And? Qui akkade d tutto d +! nn ce la faccioooo, cmq t mando :*** Emy." 2. Ieri, mentre chiacchieravamo, mi sono sentita serena, sono stata bene, però devo dire che puzzavi un pochetto, ma tant'è! (scherzo ovviamente). Ti voglio bene un sacco (o ti voglio bene u'stess c'è dibattito in dottrina), un sorriso accorato, Luciana. "Ieri kiakkierando cn te sn stata bene, però puzzavi :P ma nn fa niente tvbus :) L." 3. E su! Sarà per caso che sei diventato ricco a tal punto da trascurare gli affetti, il perchè ai miei squilli non rispondi allo stesso modo con uno squillo? Ti auguro ogni bene di questa Terra, te lo meriti. Chiamami di tanto in tanto, per favore! Tanti sorrisoni, Maria Giovanna. "uaaaa t squillo e nn rispondi, fatto i soldi? TiAuguroTuttoIlBeneDelMondoPerkèTeLoMeritiFattiSentireee, :))) M.G." 4. "Ieri sì stat nu'lion, quando vieni ancora da me, Andreuccio...? Facciamo il bis? Il tuo Tarzan AUAUAUAUUUU, Nicola" Ah, no, questa e' un'altra cosa, ci deve essere qualche cimice americana nel mio sms... Lukas. |