Nick: `Luk4s` Oggetto: re:ma quanto 6 figoooo... Data: 20/3/2003 13.14.39 Visite: 18
"gli insulti che mi rivolgi non li commento" Ci siamo sciacquati la bocca stamattina eh? Se tu avessi letto, Bodyalive, tutti i miei miseri tentativi di circuire le ragazze del forum, o di circuire la segretaria di Neverland e le amiche di Franti, se avessi letto i miei accorati appelli all'universo femminile che non si decide ad interrompere la mia lunghissima astinenza, non avresti modo di mettere su un altarino costruito da schiuma di rabbia (?) invidia (?) la mia presunzione, o il mio essere patetico, o il mio bullarmi di essere corteggiato. Credevo di avere scritto un post leggero leggero, invece, guarda tu, era un preciso messaggio del mio ego che si espande... Insomma, alcuni di voi mi fanno molto più importante di quello che sono. Grazie, ma non ne ho bisogno, come non ho bisogno di commentare a capa di cazzo i post altrui, come non ho bisogno di fare il polemico sul forum, che è una placida oasi espressiva, di sorrisi. Mi ripeto: pace a te, fratello. Lukas. |