Nick: `ReVaN` Oggetto: re:scusate ma Data: 6/6/2005 14.32.18 Visite: 33
è stato detto: il burqua è un'usanza locale come lpinfibulazione, se l'infibulazione è praticata all'interno di una comunità musulmana allora va bene???
BAUhaUhauHUAHUAHuAhauHuahuAHuAHuAHa le donne che mettono il burqa, almeno in Italia, lo mettono perchè credono in questa pratica, che cazzo c'entra l'infibulazione?!?! mischi i cazzi e le caciotte...
è stato detto: e la circoncisione per gli ebrei???
BUAhaUhauhaUHaUhAUHauhauHauHauhauHAUHAUHAUH e questa che cacchio c'entra?!?!!? è una pratica assolutamente volontaria che nessuno impedisce loro, nè in Israele nè in Italia
è stato detto: voi parlate tanto di razzismo ma quando dite a un cattolico ke è un fanatico siete razzisti pure voi
La differenza sta nel fatto che io non dico al cattolico cosa fare, nè alla suora di togliersi quei ridicoli copricapo. Gradirei lo stesso atteggiamento nel rispettare l'altrui fede religiosa. Poi non ho parlato dei cattolici come di fanatici, ho detto a Medy che è un cattolico fanatico, il che è diverso.
è stato detto: pi fino aprova contaria il cattolicesimo è la religione della stragrande maggioranza degli italiani
cacaci il cazzo, la Costituzione Italiana riconosce libertà di culto.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|