Nick: DIEGO800 Oggetto: re:ALEMANNO Data: 8/6/2005 16.53.41 Visite: 24
è stato detto: Lui deve pensare a fare il moderato, quello con la mentalità "avanti" in quanto punta a ben altri oBBiettivi, quali presidenza del consiglio e credibilità ed affidabilità a livello europeo.
Si e infatti bene o male mi sta bene il viaggio ad Israele (e no il voto agli immigrati) Ma sul referundum (addirittura anche Rutelli!!!) era meglio tacere, valori della vita sono delicati....e sono visti in ottica altrettanto particolare e delicata!! La vita è Sacra, poi se personalmente crede che i 3 si servino ok per carità, ma da presidente di un partito di DESTRA (ex??? centro destra ora??) ripeto era meglio astenersi dal dire cosa fare! Alleanza non cresce da un bel po, cosi facendo credo rimarrà a vita cosi... certo può trovare nuovi voti ma allo stesso tempo perderli! Ma dico io la vittoria di Bush non ha fatto capire niente????? cè molta gente LEGATA A DEI VALORI, perchè nasconderli e non ESALTARLI??????? Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai " . ALMIRANTE è CON NOI! :) |