Nick: DE_SADE Oggetto: allor... Data: 8/6/2005 17.17.40 Visite: 35
fini non ha detto che la chiesa non deve dire la sua. Certo, libera chiesa in libero stato, però ha detto a gran voce quanto sia scorretto, diseducativo e quanto non responsabilizza i cittadini (uso le sue parole) l'atto di invitare a disertare le urne. E su questo sono pienamente daccordo con lui (forse tu no). LA CHIESA AVREBBE DOVUTO INVITARE LA GENTE AD ANDARE A VOTARE, TENENDO FEDE AD UN PRECISO DOVERE CIVICO, E MAGARI VOTARE NO. atteggiamento inattaccabile e degno di rispetto.
è stato detto: Cioè tu avresti voluto che lui specificasse "e anche la Chiesa ha un comportamento molto diseducativo, eh!!?"....?????
non c'era bisogno che lo specificasse. L'ha praticamente detto, visto che proprio ieri la chiesa ha invitato a disertare le urne; poi dopo ha aggiunto "si però ja non polemizziamo con la chiesa, loro sono contro l'aborto e gli anticoncezionali, è normale che dicano così". No che non è normale. Sarebbe stato normale se la chiesa avesse detto "ANDATE A VOTARE NO". Ecco perchè quello di fini è solo un arrampicarsi sugli specchi e un tentativo di "appararsi". Solo in quel singolo passaggio, sia chiaro, per il resto ripeto tutto condivisibile. E MO ASSETTATE, C'A TERZA PARTE è BELLA E L'EA VERè!!! |