Nick: pearl jam Oggetto: Boh (dedicata al mio amico ) Data: 9/6/2005 3.28.36 Visite: 131
Tra vent'anni ed io staro' guidando. Tu di fianco, ed io ancora a canticchiare motivi che ho creduto potermi cambiare la vita. Saremo tu ed io , il vento sul parabrezza che passa indolore, e le macchine e le altre persone. I nostri figli seduti dietro pensosi e con poca voglia d'esser li' con noi. Un maschio con i tuoi occhi e le mie labbra. Una femmina che spero somigli a te ma con la mia superbia. Ancora ad intonare canzoni di gruppi lontani o magari tutti morti. Tu mi guarderai sorridendo, e penserai che non sono mai cambiato. Cent'anni si potrebbero vivere piu' d'un miliardo di vite e sarebbe sempre uguale. Basta volervo. Ed essere con te. Avremo soldi ed idee in quantita', a volte c'annoieremo ma avremo sempre qualcosa a cui pensare. E poi le cene a casa di altri amici ed io ancora vestito un po' naif tu cavallo che scalpita sempre malgrado la vita. Parleremo ancora di noi, magari meno, e faremo l'amore quando tu vorrai. Quando io vorro'. Soffriremo quando la vita ci privera' di qualcosa. soffriremo insieme ma in diversi modi. Nella cucina in fondo al corridoio ci sara' un grande tavolo dove giocheremo a fare la "buona famiglia". Ma e' dentro i cessi sopra i prati dal preside dei nostri figli che continueremo ad amarci. Io non sapro' nulla di te dopo vent'anni vissuti insieme. Simbiosi nello stesso sogno. E tu non saprai nulla di me. continueremo a scoprirci, ad attaccarci e ridere di questo e quello. Andremo da tua madre e cercheremo di girare un po' di mondo.Quella parte che ci vuole. Io alzero' sempre lo stereo ed insegnero' a Marco ad imparare. E tu chiederai a Giulia di diventare donna il piu' presto possibile. Sarai la mia gamba destra e la sinistra la tagliero'. Saro' il tuo cuore ed il tuo amante ed il tuo bagnoschiuma l'epilazione e le torte e tu metterai gli occhiali ed a me non cadranno i capelli. Fingeremo di non amarci piu' per il solo gusto di sentirci come tutti gli altri. Poi ci guarderemo e tutti questi anni vissuti insieme saranno stati solo troppo poco tempo per amarci.Per amarti. E continuare all'infinito. di nuovo. Finche' vorremo. Finche' vorrai. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |