Nick: Bukowski7 Oggetto: Notte strana... :) Data: 9/6/2005 3.59.14 Visite: 26
Questa è proprio una notte strana... ecco perchè ho scritto e postato quelle due "cose"... (e chiedendo anche scusa... sicuramente più a me che al resto di IRC) ed ecco perchè forse non ci siamo odiati fino all'ultimo getto di adrenalina... ed ecco probabilmente perchè m'è piaciuto c'ho che hai scritto (anche se non era destinato a me, lo accetto lo stesso con piacere) notte strana... Spero ci siano più notti come queste (a parte ciò che è successo prima delle 2 di notte) anche se poi mi dirai che scrivo solo per dei buchi, anche se tornerai a dirmi che hai vinto molti premi e che non credi che io abbia già pubblicato dei libri, anche se tornerai a dirmi che ho postato 'ste due stronzate solo per una questione di "buchi con le ragazze intorno"... (però, potresti evitare di offendere le ragazze che hanno fatto apprezzamenti sulla "cosa" di ieri notte) ma magari, uomo...magari! La persona a cui sono dedicate ste due "cose" non le leggeranno su questo post... ma tra un annetto, tempi permettendo, su un foglio di carta stampato. Ed ecco perchè non ho mai postato nulla di mio, qua sopra... ho iniziato ieri, ed il motivo è mestamente diverso da quello che credi tu. Ahimè non tutti ragioniamo (o scriviamo) per lo stesso motivo... e...si, hai ragione: nel momento in cui "posto" sul forum devi considerarmi solo come "uno che scrive su un post" e basta, senza avvicinarsi alle pagine, come fanno quasi tutti, qui sopra. Ma sui fogli è un'altra cosa, e lo sai. Lì le regole del gioco sono diverse. E' una notte che sa dire la sua (e la nostra). Più di quanto noi vorremmo o sapremmo fare...
Ed al grido di "abbasso il Vietnam" rinnovo la mia proposta di sotterrare l'ascia di guerra, e ti ri-ringrazio, per ciò che hai scirtto, e per quanto hai distolto il mio pensiero da ciò a cui non voglio pensare, almeno stanotte... (Cmq, serio: se riesci a farmi avere qualcosa di tuo che vorresti pubblicare...credo di metterci poco a convicere alcune persone, anche perchè -a volte- sei molto bravo, e io so riconoscerlo... spero che, dopo stanotte, riconoscerai anche tu il mio "lavoro" o come vuoi chiamarlo)
  |