Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x AnJeLiCa Data: 5/4/2003 2.2.54 Visite: 60
AnJeLiCa anke tu della Goldrake Generation... finalmento ho tokkato un tasto a te karo... ti eri innamorata di Actarus beh tante teenagers dell'epoka ebbero le stesse tue emozioni anke se a finale quello era solo un cartone animato... tranqui nn sei scema o almeno nn lo sei stata solo tu... io personalmente m'innamorai follemente di Lady Oscar e Creamy ma questa è un'altra storia... uhmmmm ti è rimasto un pupazzo lo sai ke forse quel tenero rikordo oggi forse può avere un qualke valore ekonomiko nel giro dei kollezionisti?!?!? Nessun grazie AnJeliCa felice di aver risvegliato la pikkola bambina di un tempo ke é in te... nn ti sentire ridikola è bello sognare... figurati io ankora oggi sogno di pilotare uno dei mie mitici robottoni... e di questi tempi se avessi a mia disposizione Goldrake, Mazinga o Getta Robot mi rekerei un momentino nelle zone di guerra... tempo un settimana e sistemerei l'intera faccenda... a k servirebbe il petrolio se esistesse in giro la Lega Z o il Gren... ma anke questa è un'altra storia un "What If"... resta il fatto ke il mondo ha ankora bisogno di eroi... ma i mie veri eroi Actarus, Koji, Tetsuja, Ryo, Benjo nessuna potrà mai togliermeli o farmeli skordare... forse per quello è stato il periodo più bello della mia vita o forse perkè ankora riesko a sognare e a tenere vivo il pikkolo "Neverland" ke è dentro di me... ne sono konvinto ke nn ti sei drogata ti kredo... sinceramente io adesso sto un pò bevuto ma fa lo stesso... un'ultima kosa preferisko 1000 volte l'AnJeLiCa di questo post... certo sarò un sciokko ma io sono kosì... buona notte :*** |