Nick: elias Oggetto: re:in risposta. Data: 6/4/2003 15.29.5 Visite: 18
potrei specificare meglio ogni cosa. ma lascio stare, perchè sei permaloso e un po' saccente. sul novizio dello sport avrei anche da ridire, visto che ho cominciato a sette anni : ho fatto nuoto , equitazione, scherma, atletica, body building e boxe (sono sedici anni, quindi) ammetto di aver usato con te un linguaggio terra-terra , non degno di un professore di semiotica, ma il mio intento era farmi capire semplicemente, come si fa con una persona incontrata per strada. vorrei farti leggere la mia tesi di laurea in giurisprudenza sulla formazione della lingua italiana per usi giuridici, ma lascio stare , non perchè non la capiresti( come avresti detto tu al posto mio ), ma perchè mi "scoccio". piuttosto mi hai comunicato la tua voglia di solitudine, la tua solitudine, anche perchè mi sembra che il tono di uno dei primi messaggi che ti scrissi era abbastanza amichevole. e mi dispiace, che tu non abbia capito che tipo di persona sono. e poi adesso mi rispondi con un messaggio che null'altro fa che ostentare una cultura non meglio specificata e negata ai più( me tra i tanti ). i "giochi di parole"... li chiamo così.per farmi capire. se poi hai deciso di darmi lezioni sulle fasi di apprendimento linguistico, sono qui.ti leggo. se poi ti correggo non la prendere a male, perchè lo faccio senza cattiveria. grammatica e semiotica. belle parole di cui non sei l'unico sommo conoscitore. davvero. non mostrarti a me come supremo detentore del verbo. io con te non l'ho fatto. perchè tu si? è tutto. come vedi nessun rancore. e nessuna provocazione. ti saluto. P.S.(per le trascrizioni di Joplin, mi rivolgerò ad un altro amico)
|