Nick: Black 80 Oggetto: re:in risposta. Data: 6/4/2003 16.2.24 Visite: 22
Caro elias, lungi da me il volerti attaccare inutilmente, mi è sembrato che tu avessi iniziato una questione basata sulla polemica, cosa che non amo. Per qualche motivo non specificato, è da qualche giorno che rispondi ai miei post con commenti salaci, o con velate insinuazioni. In più oggi hai risposto ad un post in modo abbastanza offensivo, a mio parere. Mi sembra di essermi regolato di conseguenza. Ma forse mi sbaglio, forse il tuo "non capisco perchè scrivi questi post", o il tuo "ma tu pensi di fare solo domande intelligenti?" altro non erano che dimostrazioni d'affetto, nel qual caso mi scuso umilmente. Davvero. Permettimi di farti notare, inoltre, che nonostante io abbia specificato che lo sport (nell'accezione più "pura" del termine) sia una cosa diversa dall'allenamento di ipertrofia, tu sei venuto a dirmi che "porti a termine un allenamento da solo" sensa l'aiuto di altre sostanze. Credo nella tua preparazione a riguardo, e mi domando perchè mai tu abbia creduto che 30 grammi di proteine in polvere (assunte a colazione) possano "dopare" un atleta. In questo caso mi sono sentito offeso, e in modo immotivato. Non faccio uso di sostanze che influenzino in alcun modo le mie prestazioni, e se le usassi di sicuro non sarebbero proteine. Per quanto riguarda la linguistica e la semiotica, spero di poter intrattenere piacevoli conversazioni con te. Mettiamo da parte i rancori, sono inutili, pesanti, e danno impaccio. Le trascrizioni di Joplin le ho messe da parte per te, quando mi invierai la tua email le scannerizzerò e te le manderò. Senza rancori, Stefano. |