Nick: *Zipper75 Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: Sentenza MJJ Data: 14/6/2005 9.9.29 Visite: 87
NON COLPEVOLE ! "Poco dopo la lettura del verdetto, il cantante - cravatta e completo neri, camicia bianca - è uscito dal tribunale, scortato dalle guardie del corpo, dalla madre, dalla sorella La Toya e da altri familiari, che erano con lui al momento del verdetto. Accolto dalle grida dei fan, ha salutato con la mano ma è apparso debole e stanco, il volto tirato, senza nemmeno accennare un sorriso. " Cosa può aver subito quest'uomo, deve essere stato terribile. Nonostante tutto, un giurato ha rilasciato una dichiarazione alla CNN di essere convinto che Michael Jackson sia un molestatore sessuale ma che l'accusa non sia riuscita a provarlo durante il processo. Il giurato, Raymond Hultman ha infatti dichiarato in un'intervista che l'abitudine di Jackson di condividere la camera da letto con ragazzi "sfida la ragione" . Certo è che ora faranno comunque di tutto per continuare a screditarlo, la sua battaglia non credo sia finita qui. Spero soltanto che riesca a risollevarsi, e magari a produrre qualche pezzo di ottima fattura, come ci ha abituato in passato. p.s. magari se volete accorpate gli altri post sotto al mio
adoro quando mi girano
|