Nick: NEVERLAND Oggetto: Posta la Playlist (.m3u) Data: 16/6/2005 17.43.51 Visite: 207
Ecco un sano post di cazzeggio sondaggioso, una cosa leggera, leggera e dalla risposta facile, facile... allò, qual'è la vostra playlist del momento, ovvero quali sono le 10 tracce musicali che in questi giorni ascoltate a ripetizione fino alla nausea, quali sono i vostri 10 tormentoni del momento? Ecco la mia Playlist, che dato il mio esaurimento musicale si aggiorna day by day:
1) Negramaro - Estate: un gioiellino pop, oggi l'avrò sentita gia una cinquantina di volte, per me uno dei sicuri tormentoni di quest'estate, in fondo lo evince anche il titolo eh. 2) Alex Britti - Prendere o Lasciare: ah l'amour... dolcissima, malinconica e inconfondibile ballata alla Britti's way. Un grande ritorno, interpretazione ad alti livelli secondo me. Si narra che sia un testo scritto per la Corna, anche la gente famosa soffre per amore? 3) Akon - Lonely: grande pezzo che ti entra in testa da subito e che nonostante il testo malinconico nn riesce a far stare ferma la capoccia, io amo il campione velocizzato di Mr. Lonely! 4) Dolcenera - Sei Bellissima: cover dell'intramontabile Loredana Bertè, la voce di questa donna (Dolcenera) è quanto di più potente si possa trovare attualmente nel panorama musicale Italiano, forse la canta pure meglio della Bertè, forse eh! 5) Subsonica - Vita D'Altri: Strascichi di un grandissimo concerto, "Abitudine" mi ha un pò abboffato la wallera e così mi sono butatto su questa "Vita D'Altri" che trovo molto solare, un pezzone "muovi la capoccia e nn ce pensà!" 6) Il Nucleo - Riflessi D'Ambra: amo questi ragazzi qua, questa è una strana song dolce e possente allo stesso tempo, un testo particolare cantato e suonato in modo da entrarti in testa velocemente, anche se nel loro nuovo album ci sono altre 2/3 tracce che possono aspirare ad essere singoli di successo (Non Spegnere La Luce, La Canzone del Marinaio, Essere Romantico, oltre la già notissima 27 Aprile!). 7) James Blunt - High: sarà colpa dello spot, ma a me sto pezzo piace moltissimo altro che quella zappiellata dei Paps 'N' Skar (anch'essa tormentabile però eh), voi che dite? 8) Stefano Picchi - La Donna che Incontrai: ah l'amour, parte seconda... beh dopo "Fai Finta Che Sia" ho pescato anche questa dall'album di Stefano, vabbuò ma chi è direte voi? Ae e sono due, quello che cantava Generale Kamikaze qualche Sanremo fa, a me piacciono le canzoncine di questo Stefano qua...poi fate vobis! 9) Ennio Morricone - Giu' La Testa/Vamos a Matar Companeros (Main Themes): c'è chi sente musica classica e c'è chi si spara Ennio Morricone chiude gli occhi e viaggia, in fondo credo che sia la stessa cosa... non finirò mai di prostrarmi ai suoi piedi Maestro, grazie di tutto, quanto vorrei vederti con un Oscar in mano! 10) The House Keepers - Go Down: e ci vuole pure un pezzo da dance floor ja, ottimo sound houseggiante con gagliardo vocalizzo che ti entra nel sangue e nn puoi far altro che ballare, ballare.... Go Doooownnnnnnn and Dooownnnnnnnnn... l'ho acchiappata, l'ho frullata e no ho fatto una frittata! Naturalmente adesso tocca voi (se avete genio ovvio), vediamo un pò che ne esce fuori... probabilmente se escono fuori canzoni ripetute più volte in altre playlist, forse avremo anche i probabili tormentoni di quest'estate 2005... that's all...e buon "tormento(ne)" a tutti... Yo, Yo! "...e intanto il tempo passa e tu non passi mai..."
  Ultime Visioni: Conan il Barbaro Cape Fear - Il Promontorio della Paura Giu' La Testa Io Zombo Tu Zombi Lei Zomba Pasquale Zagaria Ama la Mamma e la Polizia |