Nick: FireZ` Oggetto: no alylia Data: 10/4/2003 19.5.53 Visite: 27
alylia bella, io personalmente ci vado con i piedi di piombo quando devo dire "ti voglio bene" ad una persona (ovviamente in maniera seria, cà nun c vò nulla a scriver TVUMDB [Elio docet]) e ci vado con i piedi di piombo anche quando ho a che fare con le persone.... a primo acchitto, a pelle non tutti stanno simpatici ma a pelle è diverso e sempre a pelle, sì uno non ti ha ispirato, in un modo o nell'altro, lo tratti con indifferenza, non è che ti accanisci!!! se poi hai modo e voglia di conoscerlo puoi cambiare la tua frettolosa opinione o la puoi confermare io dico che qui (e a me è capitato) molto più superficialmente ci si accanisce subito... perchè non si ha nulla da perdere perchè si è nicks perchè se caghi il cazzo non c'è uno che pija e t ven a fà na mazziat perchè si sente una sola campana di solito...la prima il problema che ho rilevato io è tra nick e nick tra persona e persona si va un pò più cauti qui abbiamo la maschera abbiamo lo scudo del nick te l'ho detto.mia esperienza è stata che una persona che ho conosciuto tramite community ed a cui ho accordato la mia fiducia (cumm nà scem!) m'ha aiZZato Vs un povero nick che io manco sapevo...che non avevo mai visto (Franti se lo ricorda!) altra esperienza è che "una" nick si è accanita Vs me e suCCessivamente m'ha detto che era stata aiZZata Vs me da una terza persona che ... vabbuò qui la storia si fa comlicata...e s'è scusata! ma io per te sono un nick non una persona solo un nick perchè cò tutt 'o bben, tu non puoi conoscermi a meno che non cominciamo a scambiarci i cell (è una proposta!heheheeh) e c jamm a pijà nù cafè, tanto per cominciare... e dopo 7000caffè ancora non mi conoscerai bene bene puoi limitarti a condividere o meno ciò che scrivo o a cazziarmi se esagero o ad esaltarti con me ma in entrambi i casi è opinionismo :) |