Nick: MaSK|aRa Oggetto: Ki Skif Data: 11/4/2003 11.0.44 Visite: 35
Forse ai "non addetti ai lavori" sto fatto non interesserà, ma... sta città ultimamente non fa altro che peggiorare. La nostra cara e votata (anche da me) amministrazione comunale può andare a fare i bu****i. Non so se avete notato,ma per strada non si vedono + contrabbandieri e le piazze di fumo/erba/coca sono diminuite...mo uno penserebbe che sta gente è stata arrestata,che la polizia li stia pressando...foss a maronn! No...hanno solo cambiato attività: fanno gli scippi ai turisti. Qui da me in una settimana riescono ad essere scippate anche 3/4 persone...che bella pubblicità..sta gente SICURAMENTE consiglierà agli amici di venire a Napoli a farsi fare! Il bello è che non è solo un problema di noi albergatori... il turismo è risaputo che porta ricchezza anche agli altri settori. Mo cosa c'è da sperare??? Che la polizia si svegli?? Nun m par proprio che ne abbia intenzione...loro dicono di fare già abbastanza... e poi c'è il nostro migliore amico a cui far riferimento: il mitico POLIZIOTTO DI QUARTIERE! Embè se tu, o caro poliziotto di quartiere di Montecalvario stai leggendo sta cosina...fa na cos.. smettila di caZzeggiare e fatti vedere almeno una caZZo di volta da ste parti... pur t'aggià acchiappà miez a via ca t pigl o cafè...statt accort. Poi dicono che io sono violenta... ma è normale che il mio sogno massimo sarebbe quello di inchiavicare di maZZate un po' di gente...perchè quando vedi che nessuno ti viene incontro, che le richieste di una persona che versa nelle casse di sto "Stato" fior di milioni vengono schifate, quando senti la cessa della segretaria del vice sindaco (che sinceramente non è manco degna di esistere per quanto è maleducata) che ti dice "e io che devo fare?" (e la risposta sarebbe "Vai a fare la puttana e fattelo chiavare in bocca accussì t stai zitta"), il minimo che ti viene è il desiderio di vedere la loro faccia sotto i tuoi piedi e mentre leccano le tue scarpe per ripulirle dal LORO sangue.
|