Nick: Mojito_ Oggetto: re:Ki Skif Data: 11/4/2003 15.28.24 Visite: 28
'giorno!!! 'E pozz ricere pure je doie scemità???....vist ca ne avete dette molte fino a mo???? UNO: ...Mariakià...ma mica hai scooperto l'acqua calda???...se sape ca napoli è na città 'e sfaccimm,...prendere o lasciare!!...Il problema mica è la giunta comunale o il sindaco,...c'anna fa loro?...mica se ponn mettere in mezzo alla strada col manganello in mano???...Il problema di napoli simme nuie,...gli abitanti di sfaccimma che si ritrova sta città,addò tutt quant pensavo ca devono andare in culo agli altri,addò tutt quant vonn fa la bella vita e nisciune fatica.Credimi La Jervolino è na scem...io l'ho votata,...ma pekkè secondo te se faceva il sindaco di Bologna aveva sti problemi????...io la soluzione la tengo....schedare la gente....tanto se veren dalle facce,...e punirli al volo....e po...cosa più triste ma reale....a napoli ce stann troppi quartieri che avrebbero bisogno di un pò di pulizia etnica. DUE: ....'e uardie....wààà...e che ce sta da dire????...li schifo e li schiferò sempre....ma non per qualcosa....ma per il fatto ca song 'e primm chitammuort!!!!...je penz ca chi sceglie 'e fa lo sbirro avessa sapè...che deve fa na uerra....se gli sta bene ok...o se no...se trova nu lavoro del cazzo come il mioo da 900 euro al mese...e amen!!!Sono loro le pime lote ...pekkè se vulessen...tante cose nun succeressen....ma pekkè secondo voi....se ad esempio...pe na sera....scendessero tutti gli sbirri in campo...col coltello tra i denti...e chiuressen napoli...nun facessen nu poc 'e pulizia???no???...nun 'o vonn fa...pekkè loro ce magnan...e te lo assicuro io che conosco persone e che ho anche qualke parente ispettore negli sbirri. Bah...cmq...chest è!!!..e chest sarà semp....napoli è stata,è,..e rimarrà semp na città accussi. Hasta luego |