Nick: |micetta| Oggetto: ci credete ai fantasmi??? Data: 20/6/2005 0.1.13 Visite: 274
ragazzi oggi mi è successa una cosa spaventosa.... mi va di raccontarvela..... allora oggi, come nostro solito, io e mia srella alle 2.30 siamo scese e siamo andate da una nostra casa amica.... siamo entrate a casa sua....facevamo le stupide....poi siamo andate in cucina...parlavamo delle patatine fritte...allora la mia amica intelligentemente ci fa: ragazze se fanno le patatine fritte??? allora apre il frizer e mentre ridevamo per questa cosa.....dal piano di sopra sentiamo UN URLO SPAVENTOSO E POI GRAFFIARE SU I MURI E DEI PASSI VELOCISSIMI CHE SCENDEVANO LE SCALE PER POI UN TONFO FINALE..... ragazzi....vi giuro siamo sbiancate....e non so come ma sono subito scappata fuori casa io mia sorella e la mia amica.... abbiamo chiuso la porta di casa....e ci siamo ritrovate fuori la porta bianche dalla paura e tremanti... ho preso il cellulare...ed ho chiamato tutto i miei amici del mio gruppo.....ma stranamente ne sn arrivati solo tre.... la mia amica è convinta che era un ladro....ma ragazzi per me era un fantasma.....ma sicurissimo! altrimenti il ladro l'avremmo visto..... allora io ( la più coraggiosa) insieme ad un mio amico....apriamo la porta entriamo e prediamo due cortelli da macellaio....molto lentamente saliamo le scale ( sembrava un film poliziesco) ma nulla! ragazzi secondo voi che cazzo era stato??? sn ancora sconvolta! p.s sono straconvinta che era un fantasma! In the jungle the mighty jungle the lion sleeps tonight... In the jungle the mighty jungle the lion sleeps tonight... Ash, my darling so ash, my darling the lion sleeps tonight... Ash, my darling so ash, my darling the lion sle |