Nick: kikko82 Oggetto: SUBITO Data: 20/6/2005 11.55.23 Visite: 25
in attesa di godersi un anno in B per poi ritornare nell'inferno xkè sperare nelle disgrazie altrui solo x rabbia???invece d prendersela cn i propri calciatori mercenari??! Del resto la C è la serie che meritano e non lo dico per rabbia o altro: le cadute contemporanee di 2-3 giocatori irpini al fine di perder tempo, i disagi ambientali i tifosi hanno sempre dimostrato d essere d categoria superiore..x i calciatori..kiunque squadra perde tempo quando vince e cmq..quelli del napoli alla fine cercavano x forza la rissa (mora, montervino, consonni, giubilato) l'unico serio e sportivo è stato giannello Tra l'altro, spero che si ritengano fortunati di aver avuto un pubblico come noi davanti, poikè, ed i presenti possono darmi atto, se a fine gara avessero preso per il culo, dal campo, qualche altra tifoseria, sarebbe stata una strage: i 6000 tifosi ospiti avrebbero fatto uscire quel paio di morti. allora...a precisare ke alla fine della partita una 50ina sn scesi in campo x voler distruggere tutto..poi hanno visto la folla avellinese..la polizia..c hanno pensato e se ne sn andati..e quando si parla dell'essere civili...ho visto una cosa assurda ke mai e dico mai avrei pensato d vedere...persone ke scavalcavano la rete SOLO x rubarsi i palloni in campo
 Adesso la palla passa a chi comanda, a chi un anno fa ci ha spedito all'inferno. ...poi dopo voglio vedere se mettete lo striscione carraro infame..dopo la lotta ke avete fatto contro la lega ora sperate in lei! tra le altre cose..se andate in B...vi ha fatto un piacere xkè vi ha santo gli enormi debiti ke tenevate e vi ha riportato dove stavate! da precisare..io nn sn contro il napoli e i napoletani..infatti nn ho mai scritto e detto nulla contro d voi..sn contro ki offende noi avellinesi invece d prendersela cn i propri calciatori mercenari ke hanno saputo fare solo i bellilli prima della partita e poi in campo volevano ke gli si dicesse: ok..siete il napoli..meritate la B..segnate pure..io calciatori veri sn ki ha i cojioni sotto e nel momento opportuno li caccia! "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".
|