Nick: B{L}U Oggetto: re:SUBITO Data: 20/6/2005 12.5.17 Visite: 17
è stato detto:
io calciatori veri sn ki ha i cojioni sotto e nel momento opportuno li caccia!
O chi al minimo contrasto sta a terra mezzora per perdere tempo? E poi se l'avversario non butta la palla fuori non è "sportivo". Invece è sportivo perdere tempo facendo finta di essere moribondi a terra?
E poi vuoi dire che non è vero che non c'erano i raccattapalle? Non è vero che i giocatori del Napoli non hanno potuto sedersi in tribuna? Ah, per la cronaca, 2 falli di mani netti in area avellinese... uno sullo 0-0, uno sul 2-1.
è stato detto:
persone ke scavalcavano la rete SOLO x rubarsi i palloni in campo
A fine partita i tifosi napoletani entravano in campo per fare i raccattapalle, visto che ogni volta che la palla andava fuori si perdevano 3-4 minuti.
è stato detto:
x i calciatori..kiunque squadra perde tempo quando vince e cmq..quelli del napoli alla fine cercavano x forza la rissa
     Cercavano di giocare, come hanno fatto all'andata e come hanno fatto in campionato. In 4 partite che ho visto l'Avellino giocare, ho visto solo falli e palla in tribuna. Non c'e' provincia, non c'e' regione... siete tutti sotto il cazzo del Pippone BaMbO|O libero Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza
|