Nick: DanyMasca Oggetto: re:QUANTE STRONZATE... Data: 21/6/2005 15.23.56 Visite: 19
è stato detto: beh, io credo ke nel momento in cui viene provata la colpevolezza questa pena sarebbe applicabile.
mario lo sai in italia quanti sono la gente ke in prima analisi (anke per atti asuperiori allo stupro) sono stati condannati e dopo anni di galera sono stati ritenuti innocenti?!?! sai quanti stupri è difficle considerare colpevole o innocente?!?!
è stato detto: come già detto a filippo, lo stupro lascia traccie riscontrabili con una attenta analisi scientifica. e spesso questo è più credibile di una testimonianza, no?
no mario non è detto, è molto + complicato di quanto non sembra. E' un argomento molto delicato, non è facile da afforntare e soprattutto non è giusto fare affermazioni come quelle fatte in qst post!!! E per quanto riguarda le proposte di Calderoli, come si possono considerare giuste uno ke parla solo quando vengono commessi reati e non ho mai visto un ministro o politico della Lega proporre un qualcosa a prescidenere dei fatti ke accadono in italia. C'è lo stupro ... castriamo C'è l'omicidio si alla pena di morte. C'è la rapina dal gioielliere si al porto d'armi a tutti. C'è la crisi economica si alla lira e no all'UE C'è un reato dell'extracomunitario cacciamoli via tutti e kiudiamo le frontiere. C'è il rapina del napoletano , via i meridionali... ec... ecc... Non ho mia sentito un qualcosa ke venisse fatto o proposto grazie ad un ragionamento o una programmazione, è tutto ciò non è ammissibile da onorevoli e ministri del Governo Italiano. Ciao Mario.. PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! UN'OPERA D'ARTE.... |