Nick: DanyMasca Oggetto: re:QUANTE STRONZATE... Data: 21/6/2005 15.45.19 Visite: 33
è stato detto: veramente io parlavo di una castrazione chimica... e non volevo spingermi fino alla pena di morte, anzi... sono contrarissimo alla pena di morte, come gia detto sopra.
in un certo rapporto la pena di morte è paragonabile alla castrazione kimica, perkè può essere una privazione permanente di un qualcosa (ke possa essere la vita o altro) e quindi nn si può correre qst riskio se abbiamo un innocente (anke se è solo l'1%)
è stato detto: diciamo che più ke di proposta, si debba parlare di provocazione da parte di quello pseudo-ministro
stupida e inopportuna come sempre, l'italia nn ha bisogno di provocazioni ma di gente e leggi serie, e alcuni di qst nn sono ne seri e ne capaci di craere leggi serie!!!!
è stato detto: x quanto riguarda lo stabilire la colpevolezza, è ovvio che in caso di prove non sufficienti non considererei nemmeno una tale applicazione come non considererei il carcere, c'o'ddic'a'ffa
ti ripeto nn è facile e la castrazione kimica nn è una pena ammissibile, io sono + per l'aumento della pena ke già esiste!!!! Il carcere è l'unico mezzo , se avviene un eventuale errore giudiziario, di poter tornare alla "normalità" ovviamente si fà per dire normalità... nn esiste indennizzo economico parificabile ad un'offesa tanto grande. PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! UN'OPERA D'ARTE.... |