Nick: FandangoL Oggetto: re:........ Data: 13/4/2003 20.7.52 Visite: 18
Se mi permetti, e ho capito bene il senso, continuo io, dopo i puntini sospensivi. "...Ti devo ringraziare. Ti devo ringraziare perche' mi hai permesso di voltare pagina. Adesso, dopo tanto tempo, sono una persona nuova. Anzi no. Non nuova. Solo diversa. Non piu' quella di prima. Ma una Donna (con la D maiuscola). Consapevole e combattiva. Capace anche di stare da sola, se e' il caso, e di scegliere per il mio meglio (sottolineo MIO meglio). Non solo ascoltatrice dei piagnistei altrui. Di tutti i bambini nel corpo di adulti che ho incontrato. E per i quali (ah, maledetto sentimento materno) ho perso la testa. Crescere e' anche questo. Imparare a distinguere. E non cadere piu' nei propri errori. Riconoscerli per tempo e cambiare strada. Non piu' notti insonni per il dolore di una scoperta terribile. Non piu' depressione o rabbia. Ma solo consapevolezza. Non c'e' piu' storia? Bene. Ognuno per la sua strada. Stai cercando di farmi del male? Ok. Ci riusciro' prima io (potete starne certi). E mi difendero' coi pugni e con i denti. Quella di prima non c'e' piu', non tornera' piu'. Potete dimenticarla."
 L
|