Nick: _Roxanne Oggetto: re:........ Data: 14/4/2003 12.51.34 Visite: 18
“Vivo oppresso dai sensi di colpa”. Uh mannacc mannacc cò sti sensi di colpa mi hai abbuffato tutto l’abbuffabile… che poi ciò non ti ha mai impedito di fare sempre tutto quello che volevi, di passartela alla grande mentre io jettav o sang, e mi vuoi dire che cmq sotto sotto avevi i sensi di colpa che ti dilaniavano l’anima? Quando sentivo questo di solito dicevo: “Ma no, non devi averne, in fondo è stata anche colpa mia” Eh si, ti consolavo pure per quello che avevi fatto a me, [...] Che mi tocca vedere. E che cazzo piangi? Quando piangevo io scappavi, perché “vederti star male mi fa star male”. E mò io che dovrei fare? Tanto sai benissimo che la cazzimma ce l’ho solo a parole, e la residua parte imbecille di me pensa: “poverino, starà esaurito”. Infatti: tu sei troppo sensibile e scappavi, io sarei la cattiva e resto ad ascoltarti. Parte la contromossa: “Vabbè però tante volte mi sono detto: anche lei ha sbagliato tanto, ha fatto questo e quest’altro…” Di solito iniziavo a giustificarmi: “Ma no… ma io… scusami hai ragione, lo so…” e via con l’autoflagellazione, maronna com’eri bravo a farmi venire i sensi di colpa, ed io povera mappina che mi scusavo pure di esistere, la faccia mia sotto ai piedi vostri… ... Gia'... |