Nick: DanyMasca Oggetto: Così vai via.... Data: 22/6/2005 16.16.49 Visite: 59
Così vai via non scherzare no... DOPOdomani via (ce von 48 h) per favore no... devo convincermi però che non è nulla ma le mie mani SULLATASTIERAtremano ... in qualche modo io dovrò restare a galla... e così te ne vai... cosa mi è preso adesso? Forse mi scriverai UN POST CON UN NUOVO FAKE... ma sì è lo stesso... Così vai via l'ho capito sai... che vuoi che sia se tu devi vai... mi sembra già che non potrò più farne a meno mentre i minuti passano... forse domani correrò dietro UNO DEI TUOI FAKE ... tu non scordarmi mai... com'è BANNARE adesso... POSTIAMO ancora dai... ma sì è lo stesso... Amore bello come il FORUM bello come il giorno bello come il mare amore... ma non lo so dire... Amore bello come un BAN bello come il buio bello come Dio amore mio non te ne andare... Perché è così... no non è giusto se è così... se te ne vai... se te ne vai... Perché è così... perché finisce tutto qui tra poco andrai... (48 h semb ce vonn) un lento, l'ultimo oramai... E fare finta, che ne so?! di essere matto (mica tanto finta eh) piangere urlare e dire no... non serve a niente, già lo so è finito tutto... e se tu caso mai... ma non mi senti adesso... (Ellegi) BANNIAMO ancora dai... ma sì è lo stesso... Amore bello come il FORUM bello come il giorno bello come il mare amore... ma non lo so dire... Amore bello come un BAN bello come il buio bello come Dio amore mio non te ne andare... Vai via così... no non è giusto ma è così... sei bella sai... sei bella sai... Vai via così... finisce allora tutto qui fra poco andrai... (semb fra 48 h , speriam ke passano presto) un lento, l'ultimo oramai...
PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! UN'OPERA D'ARTE.... |