Nick: micetta73 Oggetto: EVA NERA (joe d'amato) Data: 23/6/2005 17.16.11 Visite: 134
stanotte su studio universal hanno dato "eva nera" di joe d'amato. sapete ke i b movie italiani non sono il mio genere, però in questo ho trovato una certa volontà di fare un film serio e carino. mi è sembratoo interessante vedere come oggi le reazioni dello spettatore siano cambiate: in piano sequenza un commerciante di una bancarella scuoia vivo un serpente lo macella ancora in movimento, e fa un bel flambè nel wok offrendolo alle due ragazze ke lo mangiano di gusto. interessante il protagonista passivo di tutto il film: il mamba (sarà stato un maba vero????) interessante anke come quando la ragazza bionda muore morsa dal serpente il medico ke ne accerta la morte dice alla protagonista ke non ci saranno problemi a dikiarare morte accidentale, visto ke la vittima non ha + nessuno al mondo. come mai tutto improntato sul serpente????? ke d'amato fosse un feticista di serpenti?? il film ha una forte connotazione fetish secondo me sbaglio o quando nella scena del locale lesbo entrano in scena le ballerine giapponesi con le tettone , cita (inquadrandole dal basso e nei costumi) russ meyers nelle prime scene di "faster pussycat! kill! kill!"????? "the sky's gone out" |