Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x maruzziello Data: 26/6/2005 18.1.10 Visite: 45
è stato detto: me lo ricordo meglio io il dialogo... hai detto proprio QUESTA è ZONA MIA... al ke io ho pensato VABBè, STARà AMMANIGLIATO CON LA CAMORRA, BUONO A SAPERSI
uahuahuahahauhaua siamo due novelli padrini allora, qua bisogna unire le famiglie Mariò!
è stato detto: sono degli assassini, mario... hanno fatto i lavori facendo dei gradoni che alle 4 del mattino con l'alcool in corpo, solo poki eletti riescono a scalare senza arrecettarsi, credimi
Maronn' sono fravicatori come io faccio il pittore...cmq sono un eletto allora!
è stato detto: effettivamente c'era il fango, ma a luglio inoltrato è peggio ankora, credimi. unico neo...ieri nun se putev camminà... abbiamo fatto i botti a livello di rientri, ma sono potuto scendere dal botteghino tra un appiccico con le cassiere e una tarantella con i buttafuori (che puntualmente rompono il cazzo ai miei gruppi e devo sciarrare x farli entrare...) solo alle 3, piu o meno quando mi hai visto tu, pensa te..
c'è sempre un'ottima selezione all'Aeneas, l'unico neo è appunto lo spazio troppo ristretto che per chi balla come me è una maledizione e un rischio a tirarsi paccheri in faccia. I buttafuori dell'Aeneas so' troppo saccenti mi fanno venire un nervuso e poi a finale so proprio loro che si tirano sempre un sacco di tarantelle con i clienti.
è stato detto: eventualmente fammi sapere, cosi ci beviamo una cosa insieme... x gli ingressi non posso fare di meglio di quanto non sia stato gia fatto dai tuoi amici di caserta...si trasut'gratis, tutt'al'piu posso rimediarti un pò di figa
eheheh sono entrato gratis ma ci ho lasciato un piccolo capitale a livello di consumazioni... ma allora stai anche nel giro della prostituzione, buono a sapersi anche questo... cmq se vengo Sabato prox ti tuzzuleo qua sopra, un pò di figa in più di quella fuori zona fa sempre bene ricambio l'abbraccio Ultime Visioni: Nosferatu il Vampiro Ispettore Callaghan il Caso Skorpio è tuo Legend 2001 Odissea Nello Spazio Balle Spaziali Batman Begins |