Nick: DanyMasca Oggetto: re:LEZIONE Nr.1 - Ospedali Data: 28/6/2005 12.47.22 Visite: 49
Albè ... ho parlato in qst post?!?! Ho detto ke era sbagliato ciò ke ha scritto Diego?!?! Solo ke probabilmente lui soffre di qualke strana sindrome, di cui nn conosco, ke quando nn lo rispondo sta male... forse si sente trascurato Io nn ho messo in dubbio ciò ke c'è scritto in qst post, perkè tutto sommato è vero.. ma come ogni politica o governo... vanno messo sui piatti della bilancia e cose positive e negative... non soltanto le cose ke ci fanno comodo. E personalmente per quello ke è accaduto in quel periodo storico, le cose negative hanno superato di gran lunga quelle positive, perkè essere costretto a fare cose non volute o ottenere certe cose solo perkè si era appartenente al regime , non è una cosa positiva. Se di vuo, parlare delle tante "vite salvate" parliamo nello stesso modo delle tante vite stroncate dal fascismo direttamente e indirettamente. PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! UN'OPERA D'ARTE.... |