Nick: DanyMasca Oggetto: re:LEZIONE Nr.1 - Ospedali Data: 28/6/2005 13.2.1 Visite: 38
è stato detto: Poi,parlando dei "lati positivi"..
mi sembra di non aver scritto da nessuna parte "ue diè quanta strunzat e scritt.. anzi... copiato" perkè lui nn scrive di proprio pugno.. ops voloevo dì tastiera io ho solo detto ke certe cose vanno scritte con la realtà dei fatti, ma ovviamente nn solo ciò ke ci fa comodo!!! Se si scrive solo delle cose positive di quel periodo senza ,discutere degli orrori ke ci son stati si è solo di parte e basta!!! Io sono anti-fascista, ma nn per qst ho dteto in qst post o quante stronzate sono state scritte!!! Ho semplicemente quotato ciò ke hai scritto tu cioè.. ke il fascismo pur facendo qualcosa poi l'ha rovinato con il portarci in una inutile guerra (ricordo la frse di mussolini , "mi servono un migliao di morti per sedermi al tavolo dei vincitori") ke ci ha portato alla devastazione + completa e forse allo stare peggio di quanto nn lo eravamo prima degli anni 20. PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! UN'OPERA D'ARTE.... |