Nick: Bukowski7 Oggetto: Il mio gabinetto di Ministri.. Data: 30/6/2005 5.28.5 Visite: 220
GOVERNO BUKOWSKI7 IL MIO GABINETTO DI MINISTRI (senza offesa per nessuno, sia chiaro) Presidente del Consiglio: Bukowski7 (sennò non sarebbe il mio, di gabinetto) Vicepresidenti del Consiglio: MASQUERAD e ElBandido MINISTRI SENZA PORTAFOGLIO (senza offesa, anche in questo caso) Affari regionali e irchiani: DanyMasca Attuazione programma di Governo: ElBandido (non ci provare!) Funzione pubblica: Georgie (quale funzione è, non te lo dico, ammmore! ;P) Innovazione e tecnologie: Dek Italiani nel mondo: Schuffola Pari opportunità: gay-o Politiche comunitarie: Mush^Room Rapporti con il parlamento: _Roxanne (uuahhhahuuhhhaahh!!!!) ;) Cinema dentro all’amicizia: NEVERLAND Ministro kekazzo di Cava de’Tirreni: Tuxiana MINISTRI Affari esteri e ambiente casertano: DOCET Interno: Frisa Giustizia: Nuje10 Attività produttive: Peppos (e che produzione! ;P ) Istruzione, università e ricerca: Notte ;) Lavoro e politiche sociali: Valle e Franti Difesa: Marione (a fiducia…mi raccomando!) Politiche agricole e forestali dell’entroterra partenopeo: Georgie Ambiente e tutela del territorio (centro storico in particolare): Sarula Salute - cin cin! : MASQUERAD Beni culturali: Darkness88 ;) Quando la tecnologia è avversa: SanCeppat Delle tastiere et similia: F-Killer Dell’Algida, al momento: OCUSUTORE Comunicazioni: ForumAdmin Dell’amore: TOPPONI Sicuramente avrò dimenticato qualcuno… (SCUSATE!!!!!!!!!!!!!!!!) cmq sono ben accetti suggerimenti!!! Non me ne voglia nessuno… è solo una proposta di Governo… (almeno non ho messo i nomi a cazzo di cane come è stato fatto x il governo italiano) se vinco le elezioni, possiamo metterci d’accordo sulle cariche…

Qui intrattiene più l'alcool che un mc sul palco!!! |