Nick: ElBandido Oggetto: re:Il mio gabinetto di Ministri.. Data: 30/6/2005 9.25.20 Visite: 37
infrangendo tutte le mie regole sulla ferrea necessità di disciplina,non posso non rispondere,illustre amico ac presidente (ma anche:m'agg fatt l'esame,posso prendermi questa mezza giornata di festa!) a parte i complimenti per la spassosità del thread,devo replicare,con la massima serietà,dicendo che secondo me delle due,una 1)pazziann pazziann (erano finiti i ministeri) mi hai piazzato da una parte un pò così,a caso 2)hai veramente capito come sono fatto:io sono realmente l'ultimo dei romantici,sensibile,attento,giusto.Però sono anche un gran cinico,viscido,infame e bastardo.Teng 'a cazzimm.E allora,dove sguazzerei meglio se non alla vicepresidenza del consiglio,con delega ad un ministero inutile,senza portafoglio (quindi senza grane)?C'è da fare solo i porci al servizio,propagandisti tutto l'anno,uno spasso!! Però voglio il sottosegretariato al ministero salute cincin!!!!!! Presidente,con questa mia la saluto,le auguro cose fantastiche,peace,love e la rimando ai messaggi privati (se rispondo a solo un altro thread ricado nel tunnel e il 12 vac 'a ffà na figur 'e mmerd col prof!! il ritmo di quattro quarti è quello più congeniale perchè fa rima con il respiro del cuore lo stretto di gibilterra è la mia zona ideale perchè fa rima col mio bisogno di andare verso il luogo sconosciuto fatto non fui a viver come bruto |