Nick: Nuje10 Oggetto: re:onestamente... Data: 4/7/2005 10.52.55 Visite: 21
è stato detto: è evidente che la "prevenzione" si opera a livello di miglioramento delle condizioni sociali e compagnia cantando... ma nel momento in cui vi è una forte recrudescenza della criminalità, non si può discutere SOLO di prevenzione, è necessaria anche la repressione del crimine, è un dato di fatto. C'entra poco il tuo avere in antipatia le forze dell'ordine per motivi politici, qui si tratta di reprimere il crimine in una fase in cui sta uscendo decisamente fuori dai binari, la prevenzione a livello sociale è importante e va perseguita parallelamente, ma non può sostituirsi da sola al contrasto ATTIVO al crimine in sè.
completamente daccordo con te, ma se fosse come hai scritto tu. ma ti rendi condo che nei commissariati delle zone a rischio c'è gente che ha convissuto e convive con la criminalità!?! la repressione deve tener conto pure di questo.
CI CHIAMAVANO BANDITI CI CHIAMANO TEPPISTI SIAMO PARTIGIANI SIAMO ANTIFASCISTI "DIFENDIAMO L'OPERAIO/ DAGLI OLTRAGGI E LE DISFATTE/ CHE L'ARDITO, OGGI, COMBATTE/ PER L'ALTRUI FELI |