Nick: \\\Ulisse Oggetto: re:io non l'ho fatto Data: 29/4/2003 19.50.32 Visite: 11
Ahhhhh black e firez che ricordi avete risvegliato!Dopo la 3a media volevo fare l'istituto Agrario! Mio padre mi chiese se ero impazzito e dopo un'estate tormentatissima mi convinse a fare il liceo scientifico. Non l'avessi mai fatto!Primo anno 4 materie a settembre. A inizio secondo anno decisi che non era possibile continuare per cui feci la domanda di integrazione all'ITIS. C'era un problema: per accedere all'esame d'integrazione dovevo essere promosso a giugno!!Mi sembrava una missione impossibile eppure, tra il sogno e l'incredulità riuscii ad essere promosso dal secondo al terzo liceo e feci l'esame d'integrazione all'ITIS dando a settembre ben 4 materie (fisica,chimica,biologia e geografia). Una volta diplomato mio padre mi disse: e mo che vuò fà? Papà vorrei fare geologia ma so che non sei d'accordo pertanto, dato ca' m' servn e sord (nel 4° e 5° anno lavoravo nello studio di progettazione di un mio prof) l'università la farò a tempo perso e mi iscriverò a ingegneria. Che cazzat cagg fatt. Soldi buttati per dare 3 esami. Sono d'accordissimo che è importante studiare e più ci sono persone istruite, più la nostra società migliorerà. Però, fate il favore, studiate sul serio e non cazzeggiate che poi finisce che a 30 anni ancora cercate la strada giusta da imboccare.... ///U. |