Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:+ muscoli= - cervello Data: 30/4/2003 14.39.24 Visite: 3
Devo confessare che anche io fino a qualche annetto fa ero dell'opinione che i tipi (o le tipe) con un fisico da "palestrati" avessero ripiegato sul fisico perchè sprovvisti di un valido supporto culturale. Fortunatamente sono una persona che ama mettere sempre in discussione le proprie "convinzioni"... Oggi credo che cmq le cose sono anche sensibilmente cambiate anche se devo constatare che la filosofia del' "mens sana in corpore sano" non sempre è (da molti) seguita per un completamento personale.... Trovo piuttosto che spesso si decida di arricchire il fisico in parallelo alla mente per aumentare le proprie possibilità di "conquista". Conosco molte persone che adottano simili "strategie" perchè si sono resi conto che solo l'uno o l'altro non bastano a "catturare".... Personalmente vorrei riuscire a alimentare meglio sia il fisico che l'anima... ma, come al mio solito, finisco per fare una marea di confusione... Dovrei essere più costante.... ma non sembra essere nella sparuta lista delle mie "doti".
 |