Nick: Nuje Oggetto: VORREI VORREI VORREI Data: 9/7/2005 14.6.36 Visite: 205
Vorrei che invece di partire ora per Cosenza, con un gruppo col quale lavoro, io trovassi invece un posto presso un vecchio professionista. Cosi', una cosa da leccargli le palle per 4 soldi al mese, per lavoro s'intende. Vorrei essere realizzato e avere un idolo su ircnapoli, di quelli che hanno il coraggio di dire ciò che mezzo mondo pensa. Vorrei scrivere per il corriere di Cercola, invece che per il manifesto, ed aver preso il tesserino di pubblicista 20 anni fa. Vent'anni fa vivevo a Londra, però non so se si può dire, qui la vita normale diventa esibizionismo. Anche avere un amico (oh, uno mica cento) che vive a Londra e preoccuparsi della sua sorte, è giusto una cosa per mettersi al centro dell'attenzione. Sono cose che capitano. Vorrei essere realizzato, uscire con qualche chattera e riuscire finalmente dopo secoli a farmi dare almeno un cazzo di numero di telefono. Delle stelle che splendono in questa community non dico vorrei la più bella, mi accontenterei anche di un'allungata, che quando ci vediamo manda al suo posto una fotografia e io sono contento lo stesso. Vorrei amare di bene, di ircnapoli, di msn, di ircnet, di azzurra, di webcam, di messaggi privati, di sms, di mms ed essere finalmente qualcuno. Invece, non senza una punta di legittima invidia, m'avvio e la strada avanti a me, come sempre, non ha sbocco, ne' conduce da qualche parte che abbia senzo vedere.
AIMM A FACCIA VOST!!!
patrioti, comunisti e partigiani |