Nick: GolD Oggetto: re:Per fatti propri Data: 11/7/2005 12.47.31 Visite: 22
è stato detto: che accidenti è successo per ridurre un’intera generazione a perpetuare "il tempo delle mele" in eterno?
magari in tanti hanno motivi puramente econmici e la risposta per tanti di questi casi te la sei data da sola...è stato detto: la società com’è strutturata attualmente induce ad un’adolescenza perpetua, con i "vecchi" che non mollano i posti nemmeno per sogno
tuttavia spesso mi fermo a pensare a questa cosa..e quasi sempre mi convinco del fatto che sia solo una giustificazione forse ingigantita più del dovuto ... che ci intrappola in questa adolescenza infinita si è vero studiamo e nn possiamo lavorare per mantenerci e poi nn avremmo il tempo per curare le faccende domestiche che se vivi da solo devi accollarti.. etc etc... ma forse la cosa più vera è che abbiamo paura...paura di prenderci le responsabilità in un società dove non conta che fai o chi sei..ma il soldo che hai in tasca e la macchina che forse da solo nn potresti permetterti vivendo da solo... poi guardo mia sorella e la ammiro.. 24 anni...da 3 ormai vive da sola a milano..lavora si dedica alla sua passione..la danza e studia... si forse lei è un caso più unico cheraro.. e io?... 27 anni ..un lavoro...una laurea ...vivo con i miei e faccio e faccio l'eterno peter pan ....
 Non so dove sto andando ma cerco di arrivarci in orario. |