Nick: diabolica Oggetto: ...donne... Data: 11/7/2005 14.16.56 Visite: 408
Sono appassionata di grandi conquistatori del passato...e questa è storia nota.. In genere nn guardo film che narrino le loro vite, non mi piace vederli attraverso gli occhi di un regista...preferisco sentirli attraverso i miei, di sensi, ed immaginarmeli di conseguenza. E dopo Napoleone, Carlo Magno, Carlo Martello, Giulio Cesare, Adriano, Sun tzu, negli ultimi giorni avevo preso un paio di biografie su Alessandro Magno, dal quale ero rimasta ovviamente, affascinatissima. Ieri sera nn ho resistito alla tentazione, e da Blockbuster io e un mio amico abbiamo noleggiato Alexander... al di là dello splendore del film e della narrazione(anche se saltano bel 16 anni della sua esistenza:°°°), sono rimasta colpita da un giovincello dallo sguardo furbo e al contempo innocente... Uno di quelli col faccino d'angelo ma bastardi dentro che piacciono a noi fanciulle... Trattasi di Jared Leto... e visto che ogni tanto un pò di frivolezza intendo concedermela anche io, posto le sue foto e lascio che le utentesse di IrcNapoli godano di tal vista insieme a me
mamma mi quant'è bell:°°°°
"Alterius non sit qui suus esse potest" -Cicerone- [...Non facciate mai in modo da lasciar ke una stella si diverta a comportarsi come un buco nero... la sua luce, vi attirerà nel più profondo e oscuro degli abissi...] |