Nick: Franti Oggetto: re:la telefonata anonima Data: 12/7/2005 16.31.38 Visite: 42
Chiama sul mio cellulare una tipa che chiamerò Pesantissima, perchè, appunto, è pesantissima e quando ti acchiappa sott' marca meglio di Cannavaro. Sul display del cellulare compare "Pesantissima". Appunto. Penso: "No ja nun a responn' a chi vol' rompere 'o cazz' chesta a chest'ora. Nun me fir' proprio". Il cellulare smette di trillare. Ritrilla. Sul display del cellulare ricompare "Pesantissima". Penso: "Mi sa che questa non ha capito che è pesante e che non la rispondo perchè rompe il cazzo". Non rispondo. Il cellulare smette di trillare. Ritrilla. Sul display del cellulare ricompare "Pesantissima". Ripenso: "No, non l'ha proprio capito che rompe il cazzo e che per questo non la rispondo". Non rispondo. Il cellulare smette di trillare. Passano 10 minuti e il cellulare ritrilla. Vedo sul display "Anonimo". Rispondo: "Sì.." Voce dall'altra parte: "Ciao Pier, sono Pesantissima!!!" Io: "Ahhhhhhh, allora o sapiv' ca rump' o cazz'!" Che tattiche di merda. Amaaaaaaaaami ancoraaaaaaaaaaaaaaa Fallo dolcemeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeee Solo peeeeeeeeer un'oraaaaaaaaaaa Perdutamenteeeeeeeeeee Ps. -Non è la Nannini, ma i CCCP. |