Nick: Kiss (M) Oggetto: re:LA GRAZIA A RAFFAELE CUTOLO Data: 14/7/2005 12.31.52 Visite: 12
è stato detto:
forse scoprirai che a volte in galera si va perchè c'è bisogno di soddisfare il bisogno di vendetta di qualcuno
Alla fine mi puoi dire tutto ciò che vuoi su chi deve soddisfare i suoi bisogni di vendetta o su qualsiasi altra cosa, ma ti ripeto che ciò che alla resa dei conti è rilevante sono sempre e solo le prove. Tutti dicevano che Andreotti fosse un delinquente... può darsi... ma le prove??? O perché i suoi avvocati erano bravi, o perché lui sapeva come uscire da quella situazione, o per qualsiasi altro motivo... resta il fatto che Andreotti agli occhi della legge è una persona "pulita", continua a fare il senatore a vite e in ogni caso è e resta una persona rispettabilissima. Ora c'é chi può condividere o meno questa realtà dei fatti, ma questa è pur sempre la realtà. Poi se mi vuoi parlare di LC, di Sofri e di loro collegamenti anche con le BR bè allora io so che in quel caso c'é una sentenza che afferma la colpevolezza di Sofri e dei suoi compagni (o ex compagni) per l'assassinio del commissario Calabresi. Questa è sempre la realtà dei fatti, nel caso di Sofri, Pietrostefani e Bompressi c'é una sentenza di condanna, supportata da evidenti (o meno evidenti per chi non le vuol vedere) prove.
|