Nick: Kiss (M) Oggetto: re:LA GRAZIA A RAFFAELE CUTOLO Data: 14/7/2005 13.25.47 Visite: 5
è stato detto:
o forse evidenti per chi vuole ritenerle tali.
Indubbiamente, è noto come i giudici e i magistrati siano dei soggetti umani con un loro modo di vedere le cose, magari spesso pilotati da qualcuno (intendo sia politicamente che non) e infatti si vede chiaramente come agiscono negli ultimi tempi e soprattutto verso quali parti politiche... ad ogni tempo i suoi giudizi... ma alla fine ribadisco per l'ennesima volta che sono solo le prove quelle che contano! Per quanto riguarda piazza fontana sono 40 anni che non si trovano i colpevoli (e forse non li si vuole trovare) ma questa è una realtà che ha sempre coinvolto gli ambienti politici, perché allo stesso modo ti vorrei chiedere come mai (e parliamo di anni recenti) sono stati "improvvisamente" insabbiati gli scandali delle cooperative rosse (in cui era coninvolto D'Alema) e quel famoso dossier Mitrokin in cui si faceva a chiare lettere il nome di un certo Cossutta come spia internazionale al soldo dei Comunisti sovietici?
Vedi ciò che ti ho appena scritto non è per fare una polemica destra-sinistra, perché ci sono molti altri casi in cui di uguali fetenzie si sono resi partecipi "ambienti" di destra, ma secondo me qui si arriva a parlare di cose talmente grandi e con tali grandi interessi, che per noi "comuni cittadini" rimarranno sempre offuscate da misteri e ombre, e credo non si arriverà mai al bandolo della matassa.
|