Nick: Kiss (M) Oggetto: re:LA GRAZIA A RAFFAELE CUTOLO Data: 14/7/2005 14.25.20 Visite: 3
è stato detto:
bello però sto fatto che se condannano sofri i giudici sono imparziali, se attaccano don silvio sono toghe rosse.
Eh no! Aspetta un momento, io non ho mai detto che le toghe potessero cambiar colore, per me rimangono sempre rosse (e negli ultimi anni mi sembra ancor più evidente) ma questo non vuol dire che i processi giudiziari vadano a colpire esclusivamente una certa parte politica, io penso solo che qualche manovrina sotterfugia c'é molto spesso ma non arriverei mai a pensare che ci sia nel 100% dei casi, sarebbe da ipocrita da parte mia credere ciò. Io dico solo che alla fine contano le prove, più reali o meno reali, e nel caso di Sofri le prove ci sono, nel caso di Silvione no.
Per quanto riguarda Cossutta è ben noto come lui (e non solo lui) abbiano spesso intrattenuto rapporti con i militanti dell'ex URSS, e visti i legami interni che vigono tra i vari partiti comunisti europei questa cosa non mi meraviglia nemmeno più di tanto, però nel caso di Cossutta si parlava di spionaggio militare e politico e questa mi sembra cosa ben più grave!!! Alla fine è stato accusato di portare preziose informazioni dall'Italia al comando generale del partito comunista a Mosca e questa cosa non credo sia tanto onesta per un cittadino Italiano (e dico cittadino Italiano perché questa condizione è prioritaria rispetto all'appartenenza a un qualsiasi partito politico!)
|