Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NEVERLAND
Oggetto: re:X-Franti
Data: 9/5/2003 11.53.19
Visite: 0

finisko il mio thread sul volume degli X-Men premo invio e mi si aggiorna la pagina e kosa appare sotto il mio topic?!?!?!
un thread del buon vekkio Pietro sugli X-Men?!?!?!
coincendenza, mistero, potere ESP, de-javu?!?!?!
all'inizio pensavo ke si trattasse di quel famoso e dissakkrante post ke paraganova i personaggi mutanti e i loro superpoteri ai forummisti di iRCNapoli (rikordi Piè me ne hai parlato ma quando lo sforni quel kapolavoro?!?!?)...
cmq clikko ed entro...
leggo il kappello e noto ke si tratta di un post "esplikativo"...
nn so perkè ma due frasi mi danno parekkia soddisfazione:
Premessa: e' un post/papiello/esplicativo alla NEVERLAND.
Credo (non perchè sia un NEVERLAND-Papiello ) che interessi a pochi, perchè sono pochi (ahivoi) coloro che leggono fumetti. (uhmmm dici ke i miei thread espikativi interressino a poki?!?!? cmq mi è piaciuto quell'ahivoi!)
Cmq mi basta che lo leggano NEVERLAND, appunto, Evi|Arma, MarTin e \\WILD e qualcun'altro.
L'ho letto nn kompletamente per ora (ma lo farò)...
ke dire...
hai fatto un ottimo lavoro (certo se avessi postato le immagini per ogni mutante sarebbe stato perfetto da mini-enciclopedia mutante, ma ti kapisko sarebbe stato un lavoro immane e tedioso)...
skorrendo la pagina ho avuto i sudori freddi solo nel pensare all'infinità di mutanti ke popolano l'universo X...
tutti kon i loro superpoteri (più o meno differenti), la loro psicologia, i loro costumini sgargianti e la loro continuity e storia inkastonata nel mondo Marvel...
minkia ne sono davvero tanti vero Piè?!?!?!
come lo è anke il numero di skrittori e disegnatori ke gli hanno dato vita è questo la dice lunga sul succeso delle loro serie...
bel post Piè più tardi lo spulcerò kon kalma per prepararmi e rinfreskarmi la memoria per le tue domandine a venire...
ah dimentikavo...
2) Red Lotus – Vero Nome: Sconosciuto.
E’ un mutante di nazionalità cinese. Ha la capacità di volare e di incamerare energia per poi farla esplodere sotto forma di raggi fotonici.
questo è Loto Rosso ora nn abbuffarmi più la uallera con la solita domanda "Ma ke poteri ha Loto Rosso?"...
ciao Fr@
:***

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

( X ) : Mutatis Mutandis   9/5/2003 11.17.9 (8 visite)   Franti
   re:( X ) : Mutatis Mutandis   9/5/2003 11.25.32 (4 visite)   Corum
   re:( X ) : Mutatis Mutandis   9/5/2003 11.39.5 (5 visite)   Evi|ArmA
      nientedimeno   9/5/2003 11.41.22 (2 visite)   AnJeLiCa
      x Evi|Arma   9/5/2003 13.9.11   Franti
         re:x Evi|Arma   9/5/2003 14.31.40   Evi|ArmA (ultimo)
   re:X-Franti   9/5/2003 11.53.19   NEVERLAND
   re:( X ) : Mutatis Mutandis   9/5/2003 12.40.15 (3 visite)   PePeRoSSo
   re:( X ) : Mutatis Mutandis   9/5/2003 12.47.15 (3 visite)   \\WILD

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/05/2003
Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
vai in modalità avanzata