Nick: Franti Oggetto: Tipologie Data: 9/5/2003 14.23.35 Visite: 11
Prendo spunto da un thread postato un pò più giù per elencarvi le cose che mi fanno imbestialire in una donna. Le odiate tipologie di donna (“di donna” per modo di dire…..e ce ne sono tante )sono: 1) Le donne che pronunciano frasi del tipo: "No dai, dimmi quando arrivi, non mi piace ingoiare…mi fa un po’ schifo..e poi dai…si può stare bene insieme anche senza questa cosa“. A parte che chi cazzo te l’ha detto che si può stare bene senza l’ingoio, ma scusa, che me lo fai a fare ‘stu maronn’ ‘e bucchin’ se poi, alla fine, mi levi il meglio? Ma accirt’ jamm’. 2) Le donne che pronunciano frasi del tipo: “Io non faccio mai sesso, faccio sempre e solo l’amore”. Ma chiavati una varca Made in Damasco (gigante ) in culo con 3 pescatori chiatti e curti (bassi e trunci, per intenderci ) in piedi e tre fila di remi aperti! 3) Le donne che hanno una relazione con un tuo amico, con il quale litigano spesso e, nel bel mezzo di un litigio, non so a quale fine, forse nella speranza (?????) di trovare un po’ di complicità, dicono “Sai? Credo che se litighiamo sia anche colpa di Franti che mi sbava dietro da tempo e mette zizzania!”. Ma perché non andate da uno psichiatra, mitomani del mio pesce che non siete altro? 4) Le donne che, durante un viaggio Napoli-Roma, dopo cinque minuti di auto, ti dicono: “Scusa devo telefonare ad un’amica”. Tu arrivi a Roma (senza scambiare una parola ), scendi le valige dall'auto, sali in albergo portando da solo le valige, ti fai una doccia (e una pugnetta sotto l’acqua ) e ess’ sta ancor’ telefonann’! La pucchiacca di mammeta la sai? 5) Le stesse donne (di cui al punto 4 ) che portate a Roma e che ti dicono: “Tesoro, senti mi chiami tu, non ho credito sul cellulare?” E chitastramuort’, p’forz’, sì stat’ tre ore al cell. con l’amica tua. 6) Le donne che si riempiono la bocca con “W il Proletariato” e se poi gli domandi “Che ne pensi di Togliatti”, loro rispondono “Chi???”. Meglio una campagnola ignorante ( e su questo non v’è differenza ) nostalgica di Mussolini: non ti abboffa la uallera e sap’ cucinà. 7) Le donne che “Beh io voglio sentirmi ancora più emancipata, ora andrò a fare 4 anni di Dottorato di Ricerca a Los Angeles e poi…chissà…un bel viaggetto nei Paesi Scandinavi per un altro mesetto. In fondo devo sentirmi libera ed è giusto fare carriera, pensare a sè e riposarsi, così come fate voi uomini”. Allò, punto primo, ma chi Sant’Antonio ti ha detto che noi uomini pensiamo solo a noi e ci sentiamo liberi con esseri come voi al fianco? Ma vafancul’ e resta sola! Punto secondo, quando ti farai trapiantare pure il pesce e ti farai chiamare Giorgio ? 8) Le donne che sentono Carmen Consoli e che cantano “Amore di Plastica” guardandoti negli occhi. OOOOOOOOOOH e nun cacà o cazz’! A chi vuoi far scendere le palle nei cazettini???? Ma poi che sant’anna c’appizzo io con Carmen Consoli e “Amore di Plastica” se ce facimm’ ‘na pelle ogni tanto? 9) Le donne che, a letto, dicono: “Ancora? Ma sei un toro!!! Non arrivi mai!!!”. Chitammuò…..so arrivat’ mezz’ora fa…Vuoi un ditalino? 10) Le donne che, quando tu vuoi mostrarti “carino” con una gelosia “sana”, ti dicono: “Mi opprimi Cristo!!! Non ti fidi di me!!”. Sient’ a me, fa ‘na cosa…riprendi la varca made in Damasco di cui al punto 2 e fanne buon’ uso. 11) Le donne che, in auto, tutte avvinghiate a te (Nonostante tu dica “Levati, sto guidando, cazzo. E' pericoloso.” ) ti dicono “Madò, ma come si fa a stare con una di quelle tipe appiccicose”. Ma cerevell’ ne tieni, sì o no ? 12) Le donne a cui chiedi: “Che bel’ posto Cuba, sai dove si trova?”. E loro: “Vicino all’Africa”. E tu: “Cosa? Ma stai bene? Ma sei una ciuccia, eh!”. E loro, “Oh ma che vuoi da me, chidimi di tutto, ma evitami la Geografia”. Braccia rubate all’agricoltura! Alle elementari ti manderei! 13) Le donne di cui al punto n. 12 (quelle della Geografia, per intenderci ) a cui chiedi: “Il pipistrello a quale genere animale appartiene? “. E loro “Beh, è un uccello “. In culo te lo devi trovare un uccello! Ma poi, scusa, non avevi solo lacune ( e se dico “lacune” le ho trattate a ‘ste donne ) in Geografia? 14) Le donne di cui al punto n. 12 e 13 (quelle della Geografia e del Pipistrello, per intenderci ) a cui chiedi: “Chi è il Presidente del Consiglio?”. E loro “Oh, sentimi, chiedimi di tutto ma evita la politica! Non me ne intendo.”. La Politica???? E che c’appizza la Politica??? Agg’ capit, per te le soluzioni sono: a) Vai a vendere le pizze fritte a Montesanto; b) Vai a scavare le patane nelle campagne di Carditello; c) Accattat’ ‘na zappa e vai a faticare in Alta Irpinia, che almeno addivient’ bucolica. 15) Le donne che dicono: “Le donne non le sopporto. Sono esseri maligni!” Ah…..Over'? 16)Le donne che dicono di schifare i c.d. “palestrati” e subito dopo, p’ miezz’ ‘a via, dicono “Marò che pettorali ten’ chill’!”. E il pesce? Non lo hai ancora notato? Fors' nun s' ver'? 17) Le donne che dicono “Gli uomini calvi sono virili molto”. ‘Sta frase semp’ a me la dicono...Chivastramuort’!!! 18)Le donne che dicono di essere brave a cucinare e po’ fann’ attacccà ‘o sugo nella padella, nun sann’ fa ‘na pasta e fasul’ e fanno il caffè a sciacquetta. Vado in agriturismo, pago e non devo dire Grazie. E se ‘na cos’ nun me piac’, nun me l’agg’ magnà p’ forz’! 19) Le donne che per comunicarti una cosa, pure importantissima, o che si "fingono" interessate a te, ti mandano sms approssimativi del tenore "Senti è successo una cosa orribile!", oppure "Ehy, come stai, mi piacerebbe che tu venissi a cena con me.". Ma 'ne puzzat' e famm', ma lo sai che esistono i contratti telefonici arò non c'è distinzione se 'na telefonata è urbana o meno? E comunque, fall' 'na telefonata chitammuò! A volte vuless’ diventà ricchion’! Giuro!!! Vittorio Emanuele
|