Nick: AnJeLiCa Oggetto: ancora un pò Data: 10/5/2003 17.12.30 Visite: 19
Sù sù Dany.... non voglio aprire anche io altri post.... posso aggregarmi? Non aspetto la risposta e mi frego spazio nel TUO post :D -quelli che dicono: "amorino...dai questo week ce ne andiamo da qualche parte?" Alla fine si va sempre nel solito posto e semmai ci capita anche di beccare il ristorante (da pepp o' zuzzus o da Gennar senza mesal e tu che sembri la figlia di Cuan Carlos) col televisore acceso sulla partita/derby/F1 o simili. -quelli che fanno gli strafighi con l'ultimo jeans nuovo che per hanno comperato apposta di due taglie più piccole convinti che dimagriranno in un batter d'occhio solo ad indossarlo...ma se ne vanno in giro con il respiro mozzato da uno stomaco compresso sulle spalle (per loro fa figo, si illudono che possa sembrare il fisicaccio, ma assomigliano più a Bud Spencer in apnea) e tu che te miett nu scuorn è pazz -quelli che mentre stanno a letto "dopo" a fumare la sigarettina ti squadrano e dicono: "amò devi andare in palestra sai?... tonificare solo un pò" (intanto è da schifo proprio perchè pochi secondi prima ululavano quando era tosto il tuo culo) e sempre loro quando sei a letto (dopo una cena in cui a momenti se magnavn pur o mesal butteglie e bicchieri in cristallo se nun c'è levav a sott) ti fanno mancare il respiro... non per la bravura ma per il PESO che devi subire. -quelli che con la scusa che hanno la pelle delicata finiscono per farsi la barba una volta al mese e quando ti baciano tu sorridi felice ma vorresti gridargli "figlio di una locena ammuffita mi stai sfigurando" -quelli che hanno anche il barbaro coraggio di dirti "amorino dolce ma stai mangiando troppe schifezze" dimentichi che le abrasioni sul tuo viso sono dovute alla loro PIGRIZIA.(ovvio che sono i medesimi di prima) -quelli che si lamentano sempre di ogni cosa ma che non fanno nulla per cambiare le cose. -quelli che tornano a casa sfatti come se avessero scalato l'everest a piedi nudi ed in costumino da bagno....mentre sono stati in chat tutto il tempo, facendo il culo a forma della sedia in ufficio e magnando le peggio cose, eccitandosi se una moccosella in vena di sfottimento gli dice "marò e come scrivi bene". P.S. a volte le moccoselle siamo noi in incognito che abbiamo subdorato il "pericolo". -quelli che dicono : ciccia ma quanto profumo ti sei messa addosso? E poi per strada o nei locali pubblici gli passa accanto una tipa con tette e culo in evidenza e che emana odore di zoccola da tutti i pori (vedi opium o simili) e loro estasiati dicono "ecco ad es. quella vedi che sa come "dosarsi"? (in questi casi sarebbe d'obbligo lo sputo nell'occhio istantaneo ma la tua signorilità te lo impedisce) -quelli che quando ti conoscono adorano il tuo carattere perchè sei forte, effervescente, simpatica, checazza, indipendente. Dopo una settimana o anche dopo una sola scopata ecco che diventi arrogante, dispotica, eccessiva e via dicendo... A te ti prendono le crisi d'identità ma tu sì semp' a stess, sò lor ca nun sann che fesserie raccontarti per portarti a letto -quelli che la sera ti vengono a prendere, ti portano fuori con la promessa di una cenetta intima a lume di candela in localino chic. Mentre siete a leggere il menù e sorseggiare appena l'aperitivo, SI FANNO SQUILLARE dall'amico che già sta in discoteca...ti guardano con aspetto angosciato "cara Caio è rimasto a piedi sulla tangenziale, ti spiace se ti riaccompagno a casa e poi vado a recuperarlo? Tesò è un'emergenza(faccia contrita)". Tu un pò ti scazzi ma poi pensi che il tuo ragazzo è proprio un santo e dici "ok, non c'è problema dai che vengo con te" e lui "ma no... ha l'auto con 4 persone e non ci entriamo tutti". Allora tutta bellina, dopo essere stata ore a prepararti accetti a malincuore la cosa. Ovvio che Caio ha l'auto in perfette condizioni e lo aspetta in disco con tre vrenzole dalla fighetta facile abbordate nel BUVERO. Tu zitta, mi raccomando, mai spifferare che avevi compreso l'inculatura.... che se commenti loro si giocano la carta della "tua paranoia" ed infine i tipi che si lamentano sempre delle donne ma che poi senza non sanno campare :D Stiamo solo scherzando ma tante volte ste cose capitano più spesso di quanto si creda :D P.S. cmq io voglio bene a tutti gli UOMINI.... peccato che in giro ce ne siano pochi.... solo maschi ma niente uomini.... escluso Pieluigiiiiiiiiiii  |