Nick: FireZ` Oggetto: l'esercito di Gengis Khan Data: 11/5/2003 2.58.17 Visite: 12
-avete dimenticato qualcosa... l'uomo che dopo un rapporto sessuale che dura più o meno quanto l'amplesso di un coniglio sprofonda sul letto a 4 di bastoni, si accende la sigaretta, esala l'ultimo gemito di piacere e ti dice: "eheheh..adesso vorresti anche tu l'orgasmino, eh?!" eh!no.. a prossima volta accattat a bambola gonfiabile... l'uomo che dopo il rapporto sessula, orgasmo (della compagna) avuto o no, sprofonda nel letto come sopra e dopo due minuti lo senti russare... e là pensi seriamente che è meglio l'amore solitario... l'uomo che dopo il rapporto sessuale ti chiede "come sei venuta?" un pò sbiadita... l'obiettivo non era centrato bene e son venuta sfocata...ma cherè??nà foto?? l'uomo che prima che si consumi il rapporto sessuale ti chiede se ti eccitano frasi tipo "sei una puttana", "ma quanto sei zoCCola", "sei la mia tRoiA" et varie mmmh!ma ceeerto.non desideravo altro da un uomo... e che te ne fai di peti come Salinas quando hai tale uomo accanto! gli uomini che fanno la caccia al tesoro ogni volta che devono toccarti il clitoride.fateci caso... nun sann maje arò stà! e tu paziente, ad aspettare che beccano il punto giusto per poi gemere più forte affinchè capiscano che è proprio lì... perchè guaaaaai a dargli delle indicazioni: "vedi, mi devi sempre comandare!mi hai fatto passare il genio!è poco eccitante che tu me lo dica"... o addirittura "deve piacere a me...non a te!" e anche qui, meglio la masturbazione. gli uomini che cercano di appioppartelo in culo fingendo di sbagliare purtuso e che, quando gli fai notare lo "sbaglio" esordiscono con frasi tipo "scusa, non me n'ero accorto!" (ho urlato come se Jack lo squartatore m'avesse strappato gli intestini con una mano e non te ne sei accorto???!) oppure "e dai!devi superare questo tabù...in fondo è la stessa cosa...godresti anche da là!" ok..allora facciamo un gioco: io mi metto un fallo posticcio e facimm o trenin..prima a te, poi a me...poi vir s'è 'a stessa cosa e ni nun fa mal! mah... la varca con l'esercito di Gengis Khan con la vrachetta spuntata!
|