Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x Franti Data: 13/5/2003 15.23.28 Visite: 1
uè Pietro ma t stis nu pok esaurenn tu e sti post esplikativi?!?!?! cmq a parte le grasse risate ke mi sono fatto leggendo il kappello introduttivo ora ti diko cosa ne penso dei Savage Dragon... allora nn è uno dei mie preferiti... (nn amo gli eroi IMAGE è più forte di me ma questo già lo sai) nn lo leggo da una vita ma possiedo quasi tutti i primi numeri della Star Comics (comprese le copertine Variant)... la prima cosa ke mi kolpì nn è il modo in cui era skritto o l'universo in kui era ambientato... no mi kolpì il character design... Savage Dragon è molto "cool" e a me piace molto il tratto di Erik Larsen (sproporzianato e fuori dalle leggi fisike ma molto cinetiko) anke se kome scrittore mi fa cagare (a volte la serie risulta forzatamente troppo komica e ridikola per il genere trattato)... per konkludere ti diko ke ormai il potere dell'AUTHORITY CODE sui fumetti Amerikani è molto dimunuito... basti pensare all'invasione di Gay e Transessuali ke oggi spuntano kome funghi tra le pagine dei comics Marvel... cmq anke la Marvel ha kapito ke il mercato si è evoluto e ke i bambini di ieri sono quelli ke oggi leggono le loro testate e kosì ha dato loro tantissime pagine disegnate da divorare creando la linea Adulta "MAX"... davvero controversa, forte per tinte, linguaggi (scene di sesso e parolacce komprese)... in Italia è stato stampato dell'ottimo materiale in volumi per Libreria... ti konsiglio di rekuperare i volumi "MAX" dedikati al Punitore, Nick Fury e il primo ciclo di Alias...spettakolo! W I POST ESPLIKATIVI! Ciao alla prossima!
 |