Nick: ^NAPALM^ Oggetto: I VERI CHIATTI Data: 20/7/2005 15.46.13 Visite: 338
quelli che fanno gruppo su stronzate una persona scrive su di un fatto che richiede almeno un minimo di sensibilita'o che ha una sua relativa importanza e voi che fate? correggete gli errori di grammatica ad una persona che ha evidenti problemi tutti giu a sfottere in continuazione va bene la prima, la seconda, la terza sarebbe gia fuori luogo ma appena sta persona appare ecco che appare pure il branco di lupi affamati di correzioni e di battute sui lipidi si dice : ve facit chiatt e il vostro chiattismo è peggio di chi non ne ha colpa il vostro è grasso di cazzimma e di ipocrisia che trasuda da ogni poro altro che un paio di zizze e non mi chiamo nemmeno io fuori, visto che anche io ho partecipato ad una delle prime carneficine nel dubbio che il soggetto in questione fosse un fake ma fake o non fake ho capito che fare gruppo in questo modo è tipico, banale, usuale, non fa ridere, e non unisce tutti nella ragione, perchè non ci vuole il genio per capire che chi non sbaglia semplicemente un verbo o una desinenza certo non lo imparera' dalle vostre pronte correzioni, oltretutto senza che abbiate capito un cazzo di cosa stia parlando, ma non essendo alla fine proprio un papiro di geroglifici lo si puo capire tranquillamente anche se zzione ha 2 z † http://napolimetal.altervista.org
|